lunedì 7 aprile 2014

Grillo: Vicini ai commercianti. Basta aumento delle tasse


La componente della Segreteria Provinciale del PD, Anna Grillo, esprime solidarietà ai commercianti che martedì hanno manifestato per le vie della città di Vibo Valentia per chiedere l’annullamento della delibera che ha disposto l’aumento della Tares e della Tosap.

“In qualità di componente della Segreteria, con delega specifica alle attività produttive ed imprese, mi sento di esprimere la mia vicinanza e la mia solidarietà a tutti i commercianti, non solo del Vibonese, che continuano a subire un aumento smisurato dei tributi, in modo particolare dellaTares e della Tosap. Conosco molto bene la realtà che i commercianti si vedono costretti, giorno per giorno, a dover affrontare con delle enormi difficoltà, perché anche io provengo da generazioni di gente dedita al commercio. Penso che oggi, vista la situazione economica generale in cui versa il nostro paese, noi tutti dobbiamo cercare di comprendere la loro posizione e risolvere i problemi in cui versa tutta la categoria dei commercianti e ci impegneremo, nei limiti delle nostre possibilità, per aiutarli".
 La Responsabile Provinciale alle Attività produttive continua proponendo il suo aiuto concreto a tutta la categoria per cercare di addivenire ad una rapida risoluzione del problema. La stessa si dice preoccupata per l’allarmante condizione in cui versano commercianti e artigiani che, attanagliati dalla spaventosa crisi, decidono di farla finita.
 Mi auguro che i nostri amministratori locali si accorgano e diano voce ai commercianti del Vibonese che hanno bisogno di urgenti risposte per poter mandare avanti le loro attività e, non vedersi costretti, loro malgrado, alla chiusura totale ed alla consecutiva perdita dell’unico mezzo di sostentamento per se stessi, ma soprattutto per le loro famiglie”.

Anna Grillo
Responsabile provinciale Attività Produttive 




Nessun commento:

Posta un commento