venerdì 2 maggio 2014

Scopelliti la smetta di prendere in giro i vibonesi

Rimaniamo basiti  nel leggere le dichiarazioni della conferenza stampa di Giuseppe Scopelliti per quanto riguarda le straordinarie cose fatte dalla sua amministrazione per la nostra provincia ed in particolare per la città di Vibo Valentia.
La cosa che più ci lascia a bocca aperta è il vanto che trae per aver migliorato la sanità vibonese,  evidentemente ci siamo persi qualcosa.  O i vibonesi sono ciechi sordi e ignoranti o Scopelliti  ha raccontato un bel po' di sciocchezze.
Nel caso in cui fossero arrivati soldi, chiediamo per cortesia, che ci dica in quali tasche siano andati a finire perché i cittadini non hanno visto nessun beneficio. Giorno per giorno assistiamo invece al degrado della sanità cittadina e territoriale, soprattutto nell'inadeguatezza dei servizi offerti e nell'incapacità di risposta alle esigenze reali che provengono dal territorio.
Come Partito democratico abbiamo da tempo sollevato le criticità dei servizi sanitari nella città e nel territorio , denunciando lo stato di disagio in cui si trovano a lavorare gli operatori sanitari, le carenze di personale che rende impossibile l'erogazione di prestazioni..
La gestione di Scopelliti come commissario alla sanità ha prodotto danni enormi difficili da risanare.
Il PD chiederà da subito l'intervento della conferenza dei sindaci per affrontare la gravità della situazione sanitaria provinciale e mettere a fuoco una programmazione sanitaria degna di tale nome.
Scopelliti chieda scusa ai vibonesi e la smetta , una volta per tutte, di prendere in giro la gente per bene che risiede in questo territorio.


Michele Mirabello e Teresa Esposito
Segretario e Vice Segretario Provinciale PD

Nessun commento:

Posta un commento